video suggerito
video suggerito

Una baby gang minaccia e ruba un cellulare a un 15enne a Milano: arrestati

Martedì 1 ottobre, a Porta Nuova, nel centro cittadino di Milano, un 15enne è stato derubato da una baby gang di coetanei. Gli hanno sottratto il cellulare e poi sono stati arrestati dalla Polizia.
A cura di Carlo Coi
87 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella prima serata di martedì 1 ottobre, a Porta Nuova nel centro cittadino di Milano, un 15enne è stato derubato da una baby gang di coetanei. I malviventi lo hanno accerchiato e minacciato più volte, successivamente lo hanno costretto a consegnare il cellulare. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile che sono riusciti a rintracciare i tre 16enni in fuga che sono stati denunciati per rapina in concorso.

Il luogo esatto della rapina è viale Liberazione, in zona Porta Nuova nel centro di Milano. Un ragazzino di 15 anni stava per rientrare a casa quando 3 coetanei poco più grandi di lui lo hanno avvicinato per rapinarlo. Dopo averlo minacciato ripetutamente sono riusciti a strappargli dalle mani il cellulare. Successivamente hanno tentato la fuga ma non sono riusciti ad andare lontano grazie all'intervento delle forze dell'ordine.

I poliziotti in borghese della Squadra Mobile milanese presenti sul posto, avendo notato il fare sospetto dei tre 16enni si sono appostati e hanno assistito alla scena. Consumato il furto sono intervenuti tempestivamente per difendere l'incolumità della vittima. Al momento dell'identificazione i membri della baby gang avevano ancora addosso il cellulare sottratto al coetaneo. Si tratterebbe di due italiani e un giovane di origine egiziana.

Per i tre, tutti senza precedenti penali, è scattata una denuncia per rapina in concorso. Allo stato attuale risultano indagati in stato di libertà.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views