video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 25 anni travolto da un bus a Milano: è in coma

Un giovane di 25 anni è stato travolto da un bus Atm verso le 8.30 di oggi martedì 7 marzo tra via Padova e Arici a Milano: si trova in coma in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
87 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Gravissimo incidente tra via Padova e Arici a Milano. Dalle prime informazioni un giovane di 25 anni è stato travolto da un bus Atm verso le 8.30 di oggi martedì 7 marzo. Ancora da capire l'esatta dinamica dei fatti ma sembrerebbe che l'autista del bus, della della linea 53 che viaggiava in direzione Sesto San Giovanni, non si è accorto dell'uomo e l'impatto è stato inevitabile.

I soccorsi e il trasporto in ospedale in codice rosso

Subito è scattata la chiamata ai soccorsi. L'autista e i passanti hanno subito soccorso il giovane caduto a terra. Una volta sul posto i sanitari del 118 hanno giudicato le condizioni del ragazzo disperate, tanto che era stato trovato privo di coscienza: sul posto è stato intubato prima di essere trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda dove è arrivato in coma. Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto, fondamentale sarà la testimonianza dei passanti per capire l'esatta dinamica.

Bus travolge alcune auto in sosta

Esattamente un anno fa, in via Quaranta sempre a Milano un altro autobus Atm si è scontrato contro alcune auto: i fatti erano accaduti attorno all'1.30, all'altezza del civico 41. Stando a quanto ricostruito, l'autobus aveva urtato prima una vettura che forse non aveva rispettato una precedenza e poi altre auto parcheggiate, il tutto mentre stava procedendo verso via Marco d'Agrate: dopo l'impatto il bus è finito sul marciapiede e ha sfondato la recinzione di una ditta. Quattro le persone coinvolte, di età compresa tra i 22 e i 49 anni: nessuno è rimasto ferito in modo grave.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views