video suggerito
video suggerito

Un uomo è stato travolto da un treno a Cazzago: è morto sul colpo

A Cassago San Martino, comune che si trova in provincia di Brescia, un uomo di 32 anni è stato travolto da un treno: è morto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
109 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, sabato 22 febbraio, un uomo di 32 anni è morto investito da un treno a Cazzago San Martino, un comune che si trova in provincia di Brescia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118.

Sono ancora poche le informazioni relative all'incidente. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto alle 19.30. Il 32enne è stato travolto dal convoglio. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare il 32enne. Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Troppo gravi le ferite riportate: dell'uomo, per il momento, non si conosce l'identità. Oltre loro, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia.

I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Per il momento non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto estremo o di un incidente. Nelle prossime ore si potrebbero avere maggiori dettagli sull'accaduto.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views