48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un uomo è stato torturato e scaricato nudo sulla strada: arrestato l’aggressore

Un uomo di 61 anni è stato picchiato, torturato e sfigurato a Erba (Como): è stato scaricato in mezzo alla strada. Per questo episodio è stato arrestato un 32enne.
A cura di Ilaria Quattrone
48 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è stato picchiato, torturato e scaricato nudo da una macchina in via Milano a Erba, comune che si trova in provincia di Como. L'episodio si è verificato alle prime luci dell'alba di domenica 12 maggio. La vittima, originaria del Marocco e senza fissa dimora, è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118 ed è stata trasferita all'ospedale Sant'Anna di San Fermo: ha riportato alcune lesioni al retto che sarebbero state provocate con un bastone.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'uomo – un 61enne – sarebbe stato picchiato in uno stabile abbandonato in via Lambrone, caricato in macchina e poi scaricato nudo in strada. Sarebbe stato pestato e sfregiato al volto con un pezzo di vetro tanto da essere irriconoscibile: era completamente diverso rispetto alla foto riportata sui documenti. Sul caso indagano i carabinieri: un testimone ha ripreso con il proprio telefonino il momento in cui viene scaricato dal mezzo.

I medici hanno poi trovato sulla schiena una scritta: "Drogo le persone": è possibile quindi che si tratti di una vendetta. Le indagini degli inquirenti hanno permesso di individuare un uomo che si sarebbe presentato alcune ore dopo i fatti: si tratta di un 32enne, anche lui originario del Marocco che vive ad Erba, che ha raccontato di essere stato violentato e di aver reagito all'aggressione. Al momento non ci sono riscontri.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views