video suggerito
video suggerito

Un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato a Milano dopo una lite per soldi, gravissimo

Un ragazzo di 21 anni, di origini egiziane, è stato accoltellato a Milano, in zona Rogoredo. Il motivo: una lite per dei soldi che aveva prestato. Ora è al San Raffaele in condizioni gravissime.
A cura di Enrico Spaccini
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Durante la corsa verso l'ospedale San Raffaele di Milano è andato in arresto cardiaco e medici hanno dovuto eseguire le manovre di rianimazione. Quando lo hanno soccorso intorno alle 11 di mattina di giovedì 14 aprile in via Luigi Russolo a Milano, in zona Rogoredo, era stato ferito all'addome con un coltello. L'egiziano di 21 anni, senza precedenti, ora è ricoverato in condizioni gravissime.

Gli aggressori erano suoi colleghi

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è un operaio impiegato in un cantiere poco distante al luogo dove è avvenuto il tentato omicidio. Stava lavorando quando da lontano ha riconosciuto il suo ex datore di lavoro poco lontano. A quel punto ha deciso di avvicinarsi all'uomo, affiancato da un paio di suoi dipendenti. Inizia una discussione in cui il ragazzo gli chiede il compenso per dei lavori che aveva svolto per lui, ma che il suo ex datore di lavoro non gli riconosce. A un certo punto la discussione si anima, viene tirato fuori un coltello che colpisce il ragazzo all'addome. Gli aggressori si sono subito allontanati dal posto. Ora gli agenti della questura dovranno accertare le prime informazioni e rintracciare gli autori del tentato omicidio. I filmati delle telecamere della zona sono già stati recuperati.

Rogoredo e il "boschetto della droga"

Non è la prima volta che nella zona di Rogoredo, nella periferia sud di Milano, si verificano casi di cronaca nera. Nel luglio dello scorso anno, ad esempio, era stato trovato il cadavere di un uomo in quello che veniva chiamato il "boschetto della droga", nell'ultimo periodo bonificato. A segnalare al 112 la presenza di una persona priva di sensi fu un passante. All'arrivo delle forze dell'ordine, però, l'uomo era morto già da tempo. La causa della morte, in quel caso, fu un'overdose.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views