video suggerito
video suggerito

Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato alla schiena e al braccio a Milano: è grave

Un ragazzo di 17 anni è stato ferito con tre coltellate intorno alle 5 di oggi, lunedì 1 novembre. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Attualmente è ricoverato all’ospedale San Raffaele. Stando a quanto si apprende, il fatto è accaduto all’alba di oggi, lunedì 1 novembre, in viale Ungheria a Milano.
A cura di Enrico Tata
31 CONDIVISIONI
Immagine

A Milano un ragazzo di 17 anni è stato ferito con tre coltellate, due alla schiena e una al braccio. Attualmente si trova ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende, il fatto è accaduto all'alba di oggi, lunedì 1 novembre, in viale Ungheria. Intorno alle 5.15 la polizia è intervenuta dopo una segnalazione e ha trovato il ragazzo a terra. Il 17enne ha alle spalle diversi precedenti. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare d'urgenza il giovane al pronto soccorso del San Raffaele. La dinamica è ancora tutta da ricostruire e il responsabile o i responsabili dell'aggressione non sono stati ancora trovati.

La ricostruzione dei fatti

L'aggressione è avvenuta precisamente alla fermata del tram della linea 27 in viale Ungheria. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe sceso dal tram e avrebbe accusato due altri giovani passeggeri, 21 e 22 anni, di avergli rubato il cellulare. I due, però, avrebbero negato tutto e avrebbero invece aiutato la vittima del furto facendogli chiamare il numero del telefono smarrito con uno dei loro smartphone. Una quarta persona si sarebbe avvicinata improvvisamente e avrebbe colpito il 17enne con tre coltellate. Quando i soccorritori sono arrivati, il ragazzo ferito aveva ancora il coltello conficcato nel braccio. Come detto, le sue ferite sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views