Un ragazzo di 16 anni investito da un auto mentre era in bici: è in gravissime condizioni
Nella mattina di oggi, lunedì 3 febbraio, un ragazzo di 16 anni è stato investito da un auto mentre era in bicicletta ad Arsago Seprio, in provincia di Varese. Il ragazzo è stato portato in ospedale in gravissime condizioni.
Come riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l'incidente stradale sembra essersi verificato poco dopo le ore 8 di questa mattina in via Roma, ad Arsago Seprio (Varese). Nello specifico, come riportato dall'Agenzia, gli operatori sanitari del 118 sarebbero arrivati sul luogo dell'accaduto alle ore 8.32 a bordo di un'automedica e di un'ambulanza in codice rosso. Con loro, sarebbero stati allertati anche gli agenti dei carabinieri del comando di Gallarate.
Una volta giunti sul luogo dell'incidente, gli operatori sanitari avrebbero potuto constatare che il ciclista di 16 anni era in gravissime condizioni. Stando alle prime testimonianze, sembra infatti che il ragazzo avesse riportato un trauma cranico e uno al volto e, per questo, sarebbe stato portato d'urgenza dagli operatori del 118 all'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese.
Attualmente non si hanno ulteriori informazioni riguardo allo stato di salute del ragazzo che si trova ancora ricoverato all'ospedale di Varese. Nel mentre, sull'incidente stanno indagando anche le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e quindi comprendere cosa sia effettivamente accaduto.