Un gelato per ogni serie tv di Disney+: 8 gusti speciali da assaggiare alla gelateria Out of the Box di Milano
Non si può parlare di estate senza pensare (e mangiare) a un buon gelato. Così, Disney+ ha deciso di inaugurare la bella stagione con un'iniziativa speciale. Dal 28 giugno al 2 luglio nella gelateria Out of the Box di via Malpighi 7 a Milano si terrà un evento temporaneo firmato Disney+. Si potranno provare gratuitamente dei gusti di gelato particolari e ispirati alle serie tv più famose e iconiche degli ultimi anni distribuite dalla piattaforma streaming. La gelateria fornirà questo servizio dalle 15 a mezzanotte dal 28 al 30 giugno, e dalle 18 a mezzanotte dall'1 al 2 luglio.
Le creazioni artistiche di gelato condurranno gli assaggiatori in un viaggio attraverso il gusto, immergendosi nel mondo di alcune delle serie tv più amate come Grey’s Anatomy, Only Murders in the Building, The Kardashians, I Simpson, How I Met Your Mother, The Walking Dead e le serie targate FX The Bear e Shōgun. In tutto, sono 8 i gelati speciali che verranno distribuiti gratuitamente (solamente ai maggiorenni) fino a esaurimento scorte presso la gelateria Out of the Box in via Malpighi 7.
Gli 8 gusti speciali proposti da Disney+
The Bear, è il gusto di gelato ispirato all'omonima serie tv, realizzata dall'emittente statunitense FX. Parla di un giovane e rinomato chef che torna a gestire lo squallido e indebitato locale di famiglia a Chicago. Si tratta di spaghetti di gelato alla crema con salsa di fragole e ribes, foglie di basilico fresco.
C'è po il gelato ispirato alla serie Shōgun (sempre di FX), che racconta le gesta di Toranaga, politico e guerriero giapponese che ambisce al titolo di Shogun, ovvero governatore. Sarà composto da un fiore di loto di gelato al pistacchio con lampone essiccato, bastoncini di cioccolato e biscotto con crest di Toranaga.
L'affogato di gelato al caffè take-away, invece, è il gusto ispirato all'iconica serie di medici statunitensi Grey's Anatomy. Caffeè per restare svegli e take-away perché i medici non riposano mai.
C'è poi il gelato ispirato a Only Murders in the Building, una serie tv crime che ha come protagonista Selena Gomez. Tre inquilini si uniscono per indagare su un omicidio avvenuto proprio nel loro palazzo. Sarà un gelato al mango con cioccolato e cono ripieno di panna.
Il The Kardashians, invece, è la rosa di gelato al caramello salato e fragola con diamantino di zucchero, ispirato alle ereditiere e imprenditrici più famose d'America: le sorelle Kardashian, appunto.
C'è poi l'iconico gelato ispirato ai Simpson, la serie animata creata da Matt Groening che riporta tutte le stranezze e le contraddizioni di una famiglia americana del ceto medio in chiave critica e satirica. Consiste in un donut accompagnato da un semifreddo alla panna e passion fruit con zuccherini colorati.
Un boccale di gelato alla nocciola con panna montata, è il gusto di gelato semplice, ma sempre buonissimo, ispirato all'iconica, divertente e romantica serie How I Met Your Mother
Infine, ispirato a The Walking Dead, la famosissima serie tv che parla di zombie, è la foresta di gelato al cioccolato fondente, alberelli di rosmarino e stella da sceriffo di frolla.