video suggerito
video suggerito

Un cervo invade le corsie dell’autostrada A8 a Gallarate, tamponamenti e caos

Sulla carreggiata dell’autostrada A8, tra la deviazione per la A36 Pedemontana e il casello di Gallarate (Varese), è sbucato all’improvviso un cervo. L’animale è stato centrato da alcune macchine e da una moto: tre i feriti, trasportati in codice verde al Pronto soccorso.
A cura di Redazione Milano
108 CONDIVISIONI
Immagine

Un cervo in mezzo alle corsie dell'autostrada Autolaghi A8, in piena notte.

È successo ieri nel tratto tra l’innesto con la A36 e il casello di Gallarate, all’altezza di Cassano Magnago (Varese), dove gli automobilisti di passaggio hanno vissuto attimi di panico: l’animale selvatico è piombato improvvisamente sulla carreggiata intorno alla mezzanotte, scontrandosi con un’automobile che procedeva in direzione Varese, e poi con altre macchine e moto.

Tre i feriti nell'incidente, fortunatamente in modo lieve: si tratta di due donne e di un uomo sulla trentina (le due donne di 32 e 35 anni, e l'uomo di 33 anni), accompagnati in codice verde al Pronto soccorso di Legnano dai sanitari del 118. Il tratto dell’A8 interessato dai soccorsi e dai rilievi della polizia stradale, nel frattempo, è stato chiuso e successivamente riaperto nelle prime ore del mattino.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views