video suggerito
video suggerito

Un automobilista urta la bicicletta di suo figlio, lui lo fa scendere e gli dà un pugno in faccia

Un padre ha dato un pugno a un automobilista che ha urtato la bicicletta su cui viaggiava il figlio. Rintracciato dai carabinieri, la vittima dell’aggressione dovrà decidere se querelarlo.
A cura di Enrico Spaccini
230 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso sabato 17 giugno un padre stava attraversando in bicicletta la strada statale 33 a Nerviano, nella Città Metropolitana di Milano, insieme ai suoi due figli. All'improvviso, un'auto ha urtato la due ruote di uno dei ragazzi. Lui non si è fatto male, ma lo spavento è stato tanto e ha fatto andare su tutte le furie suo padre.

Il pugno al volto in mezzo alla strada

Così, in mezzo alla strada, l'uomo ha deciso di affrontare l'automobilista chiedendo spiegazioni per quanto accaduto. L'incidente è avvenuto lungo il Sempione all'altezza della chiesa della Colorina, dove effettivamente c'è il passaggio della pista ciclabile che costeggia il canale Villoresi.

Il tono del confronto si è alzato in pochi istanti, al punto che il padre del ragazzo in bici ha sferrato un pugno al volto del conducente dell'automobile.

La ricerca dell'aggressore e la decisione della vittima

Pochi minuti più tardi sono arrivate sul posto le pattuglie del comando unico di polizia locale di Nerviano e Pogliano Milanese. Gli agenti si sono messi sulle tracce dell'aggressore e lo hanno trovato poco dopo.

L'uomo è stato identificato, ma ora sarà la vittima dell'aggressione a dover decidere se querelarlo per lesioni o lasciare che il caso venga archiviato. Lui, nel frattempo, ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views