video suggerito
video suggerito

Un altro pedone investito da un’auto a Milano, ricoverato in codice rosso in ospedale: è grave

Un uomo di 83 anni è stato investito da un’auto nel pomeriggio del 12 ottobre a Milano. Nell’impatto ha subito un grave trauma facciale ed è stato trasferito d’urgenza in pronto soccorso. È l’ennesimo caso in città dall’inizio dell’anno.
A cura di Fabio Pellaco
76 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 12 ottobre a Milano. Un pedone di 83 anni è stato investito da un'auto intorno alle 15.26 in piazza Piero Gobetti, nei pressi della stazione ferroviaria di Lambrate.

Sul posto sono stati inviate un'ambulanza e un'automedica del 118. Le condizioni dell'uomo sono risultate subito molto gravi ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico. I soccorritori hanno riferito che l'uomo ha riportato un grave trauma facciale. Illesi il conducente e il passeggero dell'autovettura.

Sul luogo dell'incidente sono in corso i rilievi degli agenti della Polizia Locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo le prime informazioni trapelate, sembrerebbe che il pedone stesse attraversando sulle strisce al momento dell'investimento. Si tratta dell'ennesimo incidente che vede coinvolto un pedone dall'inizio dell'anno nella città di Milano.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views