video suggerito
video suggerito

Investita da un motorino mentre attraversa in via Fratelli Bronzetti a Milano, morta una donna

Una donna è deceduta dopo essere stata investita da un motorino in via Fratelli Bronzetti a Milano. Alla guida c’era un ragazzo di 22 anni che è stato poi ricoverato in ospedale.
217 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di ieri, lunedì 23 ottobre, un altro pedone è rimasto gravemente ferito mentre attraversa una strada di Milano. Si trattava di una donna di 84 anni che è stata travolta da una motocicletta che percorreva via Fratelli Bronzetti, in zona città studi. La vittima è stata trasportata all'ospedale Niguarda in condizioni gravissime ed è deceduta nella mattinata di oggi, martedì 24 ottobre. La Polizia Locale sta indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Non è ancora chiara la dinamica dell'ennesimo incidente stradale avvenuto nel capoluogo lombardo che ha come vittima un pedone. Al momento si sa soltanto che nella serata di una motocicletta ha investito una donna di 84 anni che attraversava la strada. Secondo le prime ricostruzione, il pedone stava attraversando fuori dalle strisce pedonali, mentre lo scooter proveniva da corso Indipendenza e diretto in corso XXII marzo.

Sul posto sono intervenute immediatamente le ambulanza dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, che hanno trasportato la donna all'ospedale Niguarda, dove risulta tuttora ricoverata. Le sue condizioni, in base a quanto riferiscono i sanitari del pronto soccorso, sono apparse subito particolarmente gravi ed è deceduta poche ore dopo il ricovero.

Anche il motociclista, un ragazzo di appena 22 anni, è stato ricoverato in ospedale, ma in condizioni decisamente migliori rispetto alla donna. Intanto gli agenti delle Polizia Locale del Comune di Milano, guidati da comandante Marco Ciaccia, hanno subito effettuato i necessari rilievi e attualmente stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. In particolare devono stabilire le condizioni in cui guidava il 22enne e se è vero che la donna ha attraversato fuori dalle strisce, come sembrerebbe dalle prime impressioni.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views