video suggerito
video suggerito

Un altro inseguimento a Milano tra uno scooter e le forze dell’ordine: ragazzo scappa, cade e viene arrestato

Ennesimo inseguimento a Milano. Questa volta tra una volante della polizia e un ragazzo, fuggito ignorando l’alt. Il 28enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
A cura di Giulia Ghirardi
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro inseguimento si aggiunge alla lunga lista di quelli avvenuti a Milano negli ultimi mesi. Questa volta a essere coinvolto è un ragazzo di 28 anni che è stato inseguito dalla volante della polizia dopo aver ignorato l'alt intimatogli dagli agenti. Dopo la fuga in scooter, il giovane sarebbe caduto e quindi arrestato dai poliziotti per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Secondo le prime ricostruzioni, l'inseguimento sembra essere avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 4 febbraio 2025, in zona Maciachini a Milano. Più precisamente, sembra che alle ore 15.15 il ragazzo abbia percorso in contromano via Bernardino de Conti dirigendosi verso via Carlo Imbonati. La manovra sarebbe stata notata dagli agenti della Volante del commissariato di Comasina che avrebbero quindi intimato l'alt al 28enne a bordo di uno scooter Sh.

Secondo quanto riportato dagli agenti, il ragazzo avrebbe inizialmente rallentato dopo l'alt per poi improvvisamente accelerare allontanandosi in direzione Maciachini. Il motociclista avrebbe poi continuato la fuga dirigendosi verso viale Jenner e dopo alcune centinaia di metri avrebbe svoltato con lo scooter in via Livigno per dirigersi verso il parco Savarino di via Butti.

Nel tentativo di salire sul marciapiede con il motorino, il 28enne sarebbe quindi caduto (senza riportare ferite) e, raggiunto dagli agenti, avrebbe dichiarato di essere scappato perché in possesso solo del foglio rosa. Dalle perquisizione è, però, emerso che il ragazzo fosse in possesso di 18 grammi di cocaina e di 225 euro al momento del fermo.

Per ulteriori accertamenti, i poliziotti si sarebbero quindi recati all'abitazione del giovane, in via Palmieri, senza trovare altra droga e, una volta lì, avrebbero arrestato il ragazzo per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views