video suggerito
video suggerito

Ucciso a colpi di pistola fuori da un bar: arrestato il presunto assassino

Fermato il presunto omicida di un cittadino marocchino avvenuto nella notte dello scorso 24 ottobre a Cornaredo, paese alle porte di Milano.
A cura di Giorgia Venturini
56 CONDIVISIONI
Immagine

Si trova in arresto e in caserma il principale indiziato dell'omicidio di un cittadino marocchino avvenuto nella notte dello scorso 24 ottobre a Cornaredo, paese alle porte di Milano.

L'omicidio fuori da un bar di Cornaredo

Dalle prime informazioni, l'omicidio sarebbe avvenuto dopo che la vittima, il 45enne Abderrahimi Elkharmoudi ha parlato per qualche minuto con una donna al bancone di un bar a Cornaredo, alle porte di Milano.

Una volta uscito dal locale un uomo gli ha sparato due colpi di pistola: la vittima è riuscito ad alzarsi e a raggiungere la sua auto. Ma una volta alla giuda ha fatto solo pochi metri e poi è caduto privo di sensi. Morirà purtroppo poco dopo in ospedale.

Inutili i soccorsi per la vittima

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni residenti della zona che hanno sentito gli spari. Una volta sul posto i carabinieri non hanno trovato nessuno: tutti hanno tentato la fuga.

I militari hanno trovato la vittima già priva di sensi a bordo della sua auto a un chilometro e mezzo di distanza. Il 45enne impugnava il coltello forse con il tentativo estremo di difendersi da altre aggressione. Poi l'arrivo dei soccorsi e il decesso in ospedale.

Il presunto assassino trovato in Francia

Fin da subito i carabinieri si sono messi alla ricerca dell'assassino. Le telecamere di video sorveglianza della zona hanno permesso di identificarlo in poco tempo: l'uomo però, fin dalle prime indagini, risultava già in fuga all'estero.

Il presunto assassino infatti si trovava in Francia: qui è stato individuato e con un mandato di arresto è stato portato in caserma in Italia. Qui è indagato per omicidio.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views