Trovato un uomo morto in strada davanti a una villetta a Pavia: si indaga anche per omicidio
Tragedia in una zona periferica di Pavia. Un uomo di 35 anni è stato trovato morto per strada. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire ma non si esclude l'ipotesi di omicidio.
Stando alle prime informazioni il cadavere è stato trovato questa mattina verso le 5 da un passante in viale Cremona. Subito si sono attivati i sanitari ma per lui non c'è stato più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che ora stanno lavorando per cercare di capire cosa sia successo e risalire al responsabile. Dai primi rilievi infatti sembrerebbe possa trattarsi di un caso di morte violenta: i carabinieri non escludono che il decesso sia avvenuto per mano di terzi ma sul corpo non ci sono segni visibili di accoltellate o colpi di pistola. Per questo quindi non si esclude nessuna pista investigativa: sarà il medico legale incaricato a eseguire l'autopsia a confermare la cause del decesso. Intanto è stato già identificato.
I carabinieri in questo momento stanno sentendo il proprietario di 70 anni della villetta davanti il quale è stato trovato il cadavere da un passante attorno alle 6.40. Stando ai primi accertamenti, la vittima frequentava saltuariamente la casa.