video suggerito
video suggerito

Ubriaco vuole bere nel bar, arrivano i carabinieri e scoprono un assembramento: multati in 7

A Viadana, in provincia di Mantova un uomo ha chiamato i carabinieri richiedendo il loro intervento in un bar del centro. L’uomo infatti voleva consumare all’interno del locale, ma la barista glielo impediva. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato assembramenti fuori dal locale e cinque persone intente a consumare all’interno. Sono quindi scattate le sanzioni per la violazione delle disposizioni anti-Covid per i cittadini all’interno del circolo e per il gestore del locale. Anche l’uomo che ha telefonato è stato multato perché trovato in stato di ubriachezza.
A cura di Ilaria Quattrone
45 CONDIVISIONI
Immagine

Ha chiamato i carabinieri perché voleva consumare all'interno del locale anche se la barista non glielo permetteva. Quando però i militari sono arrivati sul posto hanno trovato alcuni clienti intenti a consumare dentro il bar e altri appostati fuori. Assembramenti e violazioni che hanno quindi costretto i carabinieri di Viadana, in provincia di Mantova, a sanzionare i presenti.

Trovate cinque persone a consumare all'interno del locale

Nella giornata di ieri, mercoledì 6 gennaio, è infatti arrivata una telefonata alla stazione locale dei carabinieri. Un uomo – in evidente stato di ubriachezza – richiedeva il loro intervento perché la barista non gli consentiva di consumare dentro la struttura del circolo "Barracuda". Una volta arrivati, hanno però trovato alcune persone assembrate fuori dal circolo e altre che consumavano bevande all'interno del locale. Gli assembramenti e le violazioni delle disposizioni anti-Covid hanno fatto scattare le sanzioni. Ieri infatti la Lombardia, come tutte le altre Regioni, era nel suo ultimo giorno di zona rossa. Decisione che impediva ai bar e ai ristoranti di tenere aperto al pubblico e che consentiva solo l'asporto e il servizio a domicilio. Per questo motivo i carabinieri hanno infatti multato i cinque clienti che si trovavano dentro il bar e il gestore del circolo. L'uomo che invece aveva chiamato il numero unico delle emergenze è stato sanzionato per manifesta ubriachezza.

Ponte Legno, multati otto giovani che cenavano all'interno di un ristorante

Una situazione simile è avvenuta anche nel Bresciano. A Ponte Legno, sempre nella serata di ieri, sono state trovate otto persone impegnate a cenare all'interno di un ristorante. I giovani, tutti residenti nel comune, sono stati multati con una sanzione di quattrocento euro. Oltre loro, anche il gestore del ristorante è stato sanzionato. Inoltre, i carabinieri della stazione locale hanno richiesto l'emissione di un provvedimento di chiusura del locale.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views