video suggerito
video suggerito

Ubriaco aggredisce un altro passeggero sull’autobus, interviene la polizia

Due uomini si sono azzuffati in un autobus Atm a Milano davanti agli altri passeggeri. Fatti scendere, è stato necessario l’intervento della polizia per riportare la calma. Uno dei due era visibilmente ubriaco.
A cura di Enrico Spaccini
81 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due passeggeri a bordo dell'autobus Atm si sono messi a discutere durante la corsa. In pochi secondi, dopo i primi insulti, hanno iniziato a prendersi a pugni. La rissa, scattata dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato 1 aprile in via Trivulzio, è stata placata dagli agenti della Questura di Milano e dai vigilantes della security Atm che sono riusciti a riportare la calma. Non è stato segnalato alcun ferito grave.

Prima gli insulti e poi le botte

Uno dei passeggeri a bordo dell'autobus è riuscito a filmare alcuni istanti dell'aggressione. Si trovava a bordo dell'autobus Atm sostitutivo delle corse della linea rossa della metropolitana M1, quelli che partono dopo che le stazioni hanno abbassato le saracinesche intorno alla mezzanotte e mezza.

Dal suo posto, ha seguito i momenti in cui un passeggero evidentemente ubriaco si è rivolto in modo aggressivo nei confronti di un altro uomo. Il primo parlava in modo confuso e a voce alta, tanto da sovrastare gli altri presenti nell'autobus che lo invitavano a lasciare in pace l'altro.

L'intervento della polizia e dei vigilantes

Dopo i primi insulti, però, ha deciso di passare alle mani. Tra i due è partito così un parapiglia quando l'autobus era ormai arrivato all'altezza di via Trivulzio, nella zona ovest di Milano che dalla fermata Gambara conduce fino a piazza Wagner.

Per placare la situazione si è rivelato necessario l'intervento degli agenti della Questura di Milano e dei vigilantes della security Azienda trasporti milanesi. L'autobus si è fermato e, dopo i ripetuti inviti dei presenti, i due protagonisti della rissa sono stati fatti scendere. Alla fine, non ci sono stati feriti gravi.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views