video suggerito
video suggerito

Trucazzano, moto si schianta contro un’auto: una coppia in condizioni disperate

L’incidente, gravissimo, è avvenuto alle 17.25 sulla Rivoltana a Trucazzano. Il bilancio è di tre persone ferite, di cui una coppia in condizioni disperate. Una donna di 64 anni è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche, grave anche il compagno che si trovava alla guida della moto. Ferita anche la donna alla guida dell’auto.
A cura di Natascia Grbic
271 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente nel pomeriggio sulla Rivoltana a Trucazzano, nell'hinterland Est di Milano. Poco dopo le 17 una moto con a bordo una coppia si è schiantata contro l'auto condotta da una donna. Tremendo il bilancio del sinistro: tutte e tre le persone coinvolte nell'impatto sono rimaste ferite e portate in ospedale. Gravissima una donna di 64 anni che viaggiava sulla moto insieme al compagno, un uomo di 67. La signora è stata portata con l'elisoccorso al pronto soccorso dell'ospedale di Monza, dove è stata ricoverata in condizioni critiche. Le sue condizioni sarebbero disperate. Gravissimo anche il 67enne, portato in codice rosso d'urgenza all'ospedale di Legnano. Ferita, ma non in modo grave, la donna alla guida della macchina coinvolta nell'incidente: la signora non sarebbe in pericolo di vita, al momento è ricoverata in codice giallo al San Raffaele e non avrebbe riportato ferite gravi.

Incidente a Trucazzano, indagini dei carabinieri sulla dinamica

L'incidente è apparso da subito gravissimo ai soccorritori, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due elicotteri, quattro ambulanze e un'automatica. Dei rilievi del caso, se ne sono occupati i carabinieri di Cassano d'Adda, che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità. Al momento non è ancora completamente chiaro come la moto e la macchina abbiano impattato l'una contro l'altra, saranno i militari, dopo i risultati dei rilievi, a determinare cos'è accaduto nel pomeriggio di oggi, alle 17.25. Si teme intanto per le condizioni della coppia, portata in gravissime condizioni in ospedale.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views