Trovato un uomo morto a Terrazzano di Rho: aveva 75 anni
È stato trovato ormai senza vita il proprietario di un hotel a Nord di Milano. Si tratta di un uomo di 75 anni, scoperto stamattina intorno alle 9.30 nella frazione di Terrazzano di Rho. Sul posto è immediatamente accorsa l'ambulanza, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Si indaga sulla dinamica: da stabilire le cause della morte, che però sembra essere avvenuta a una prima analisi probabilmente per cause naturali.
Il caso nel motel alle porte di Monza
Una storia forse ben diversa, ma che richiama alla memoria il caso del 38enne trovato morto in circostanze analoghe, in una stanza di motel alle porte di Monza: il cadavere dell'uomo, di origine tunisina e residente a Paderno Dugnano, fu scoperto da solo, e identificato come deceduto per cause naturali. La donna che era con lui però, spaventata per quell'infarto improvviso, si era data alla fuga.
RETTIFICA DEL 31 MAGGIO 2022
In una pretendete versione dell'articolo veniva riferito, come da fonti di stampa, che l'uomo fosse deceduto all'interno del suo hotel e che potesse essere in compagnia di terzi. Successivamente i familiari hanno chiarito che il decesso è avvenuto nella sua abitazione privata.