video suggerito
video suggerito

Trovato un feto morto in un cassonetto della Caritas a Milano, indaga la polizia

È stato trovato un feto morto in un cassonetto della Caritas in zona Città Studi a Milano. La scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 28 aprile.
A cura di Enrico Spaccini
3.771 CONDIVISIONI
Foto di Fanpage.it
Foto di Fanpage.it

Una neonata morta è stata trovata nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 28 aprile, in un cassonetto della Caritas in via Botticelli, a pochi passi da piazza Giuseppe Occhialini in zona Città Studi a Milano.

Stando a quanto appreso da Fanpage.it, sul posto sono arrivati i soccorritori di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia): la centrale operativa ha inviato i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'ambulanza e un'automedica.

Le indagini affidate alla Questura

Poco dopo sono arrivati alcuni agenti della Questura. Al momento sulla vicenda c'è il massimo riserbo: l'intera area è stata transennata dalla polizia per permettere tutte le operazioni di sicurezza. Gli investigatori hanno interrogato i presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Al vaglio anche quelle degli autobus che fermano di fronte al cassonetto.

Fonte: Fanpage.it
Fonte: Fanpage.it

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti

Stando a quanto rivelato a Fanpage.it, ad allertare il numero unico delle emergenze 112 sono stati alcuni passanti: si tratta di un uomo di settant'anni che ha raccontato di aver visto la manina della neonata. Avrebbe quindi chiesto a un altro passante di prestargli il cellulare per chiamare i soccorsi. La neonata è stata trovata avvolta in una felpa. Gli operatori sanitari al loro arrivo non hanno potuto far altro che costarne il decesso. Le indagini sono in corso.

L'intervento di Areu (foto di Fanpage.it)
L'intervento di Areu (foto di Fanpage.it)
3.771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views