video suggerito
video suggerito

Trovato un cadavere nelle acque della diga di Panperduto: in corso l’identificazione

L’allarme è stato lanciato nella mattinata di oggi 15 marzo verso le 10.30 da alcuni passanti.
A cura di Giorgia Venturini
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il corpo di una persona è stato trovato questa mattina nelle acque della diga del Panperduto, in provincia di Varese. Dalle prime informazioni riportate anche sulla Prealpina, l'allarme è stato lanciato nella mattinata di oggi 15 marzo verso le 10.30 quando alcuni passanti e gli operatori della diga hanno visto un cadavere galleggiare nell'acqua: il corpo si trovava nei pressi della diga. Subito così sono stati allertati i vigili del fuoco che intervenuti sul posto si sono messi subito al lavoro per recuperare la salma della persona.

Si indaga sull'accaduto

Nel dettaglio, i vigili del fuoco sono al lavoro sullo sbarramento artificiale della diga aiutanti anche dagli specialisti del soccorso acquatico. Sul posto si sono precipitati anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate: i militari dovranno ora ricostruire quanto accaduto. Al momento non si esclude nessuna pista investigativa. Intanto una volta recuperato il corpo si procederà con l'identificazione: ad ora non è ancora noto si tratti di una donna o di un uomo.

Il cadavere di una donna trovati a Trezzo D'adda

Lo scorso 17 gennaio il corpo di una donna di 32 anni è stato trovato nei pressi di una centrale idro-elettrica a Trezzo D'adda, comune alle porte di Milano. Sul posto si sono precipitati, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri e il personale sanitario del 118. Il corpo è risultato appartenere a una donna di origini italiane, le cui iniziali sono V.E. I carabinieri di Milano: il cadavere è stato recuperato in poco tempo e le indagini sono passate subito ai carabinieri. A seguito della segnalazione di un corpo sommerso dall'acqua, in via Padre Benigno Calvi, sono intervenuti in codice rosso gli operatori del 118 a bordo di un'automedica. I medici però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views