video suggerito
video suggerito

Due persone trovate morte in montagna, uno su una pista da sci e l’altro in alpeggio

Un uomo di cinquant’anni è stato trovato morto fuori pista in un impianto di sci a Sondrio: sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Sconosciute le cause della morte.
A cura di Ilaria Quattrone
60 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, lunedì 8 gennaio, è stato trovato un cadavere fuori pista in un impianto di sci che si trova a Valdisotto, comune che si trova in provincia di Sondrio. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 9.52. Il corpo è di un uomo di cinquant'anni, di cui al momento non si conosce l'identità. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, gli operatori sanitari del 118 e il soccorso alpino.

Non è chiaro chiaro cosa possa aver causato la morte del cinquantenne. Una volta lanciato l'allarme, la centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari sono arrivati con l'elicottero: purtroppo non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Le cause della morte restano però un mistero.

Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Nelle prossime ore potrebbero quindi emergere nuovi dettagli. Subito dopo, intorno alle 11.28, un 57enne è morto all'Alpeggio Masucco: il decesso potrebbe essere stato causato da un malore.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views