video suggerito
video suggerito

Trovato un cadavere a Carate Brianza: è quello di una giovane donna

Il cadavere di una giovane donna (ancora da identificare) è stato rinvenuto domenica 16 febbraio a Carate Brianza, a margine di una strada sterrata nella zona tra Realdino e Agliate. A dare l’allarme è stato un passante.
A cura di Francesca Del Boca
97 CONDIVISIONI
Immagine

È stato rinvenuto un cadavere nel pomeriggio di ieri domenica 16 febbraio a Carate Brianza, nella zona tra Realdino e Agliate.

A dare l'allarme è stato un passante che ha notato il corpo riverso a terra mentre passeggiava lungo i sentieri che dal posteggio del ristorante Grotte di Realdino si snodano fino all'area di espansione del fiume Lambro ad Agliate, a margine di una strada serrata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno e il nucleo rilievi. Secondo le prime indicazioni si tratterebbe di una giovane donna di carnagione chiara, probabilmente intorno ai 30/35 anni, la cui identità però risulta ancora sconosciuta dal momento che non aveva con sé documenti. Indossava una felpa e dei pantaloni. Nessun evidente segno di violenza sul corpo o ferite che possano lasciar pensare che si sia trattato di un evento violento. Ma gli accertamenti per stabilire che cosa sia accaduto e le cause del decesso sono ancora in corso: la salma, per questo motivo, è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, e al momento si trova presso l'Istituto di medicina legale di Milano.

Per identificare la donna, intanto, si stanno esaminando tutte le denunce di scomparsa della zona. Sul territorio, al momento, non sembrano però essersi allontanate donne con un'età compatibile con quella del corpo senza vita rinvenuto ieri.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views