Si tuffa in piscina dallo scivolo e non riemerge più: gravissimo 35enne a San Donato Milanese
Non è più riemerso l'uomo di 35 anni che ora si trova in gravissime condizioni all'ospedale di San Donato Milanese. Il giovane si trovava all'interno della struttura San Donato Active di via Ferruccio Parri, intorno alle 13.15 di oggi: secondo quanto emerso al momento, si era appena tuffato in piscina dallo scivolo acquatico della struttura.
Ad accorgersi del corpo sott'acqua sono stati i bagnini e il personale della piscina, che hanno tirato fuori il 35enne e tentato di praticargli un massaggio cardiaco a bordo vasca.
Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale. Sul posto sono inoltre intervenuti i soccorritori della croce rossa di San Donato l’elisoccorso: all’arrivo dei sanitari, l’uomo era incosciente. È stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso del vicino ospedale, dove ora versa in condizioni disperate.
Sarà solo l'autopsia a fare luce sulla vicenda, e su cosa abbia causato l'improvviso e fatale malore al giovane. L'ipotesi più accreditata, al momento, è quella della congestione.