video suggerito
video suggerito

Trovato il corpo di una donna in una casa a Como: sarebbe morta più di un anno fa

Il corpo di una donna di 57 anni è stato trovato in un appartamento a Como: la donna è morta più di un anno fa. Indagini ancora in corso.
A cura di Ilaria Quattrone
73 CONDIVISIONI
Immagine

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre, è stato trovato il corpo di una donna in una casa a Como. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. Le indagini sono ancora in corso.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il cadavere apparterebbe a una donna di 57 anni. Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento del centro storico e precisamente in via Cesare Cantù. A dare l'allarme è stato un vicino di casa. L'uomo avrebbe infatti segnalato un cattivo odore che proveniva proprio dall'appartamento.

Sul posto sono quindi intervenuti i poliziotti. Gli investigatori hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per poter forzare la porta. Una volta fatto, sono entrati nell'abitazione e hanno fatto la macabra scoperta. Sono stati proprio gli agenti a ritrovare il corpo. Hanno poi perquisito l'appartamento e trovato i documenti. La donna sarebbe nata nel 1967 a Fiume. Saranno però necessarie ulteriori verifiche per avere conferma sull'identità della vittima.

Sono stati svolti rilievi sul corpo che poi, come riportato dal quotidiano Il Corriere della Sera, è stato portato nella camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna in attesa delle disposizioni della procura di Como. Certo è che nessuno sembrerebbe essersi accorto di nulla. Bisognerà infatti capire se vi siano parenti o amici da contattare e avvisarli di quanto accaduto. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views