video suggerito
video suggerito

Trovato il cadavere di una donna nel fiume: si indaga sulle cause della morte

È stato trovato un cadavere nelle acque del fiume Chiese a Prevalle, comune che si trova in provincia di Brescia: si tratta del corpo di una donna. Indagini in corso per risalire all’identità.
A cura di Ilaria Quattrone
82 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, sabato 21 settembre, è stato trovato un cadavere nelle acque del fiume Chiese a Prevalle, comune che si trova in provincia di Brescia, precisamente nei  pressi della centrale idroelettrica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori sanitari del 118.

Quando sono arrivati sul posto, i vigili del fuoco si sono immediatamente attivati per recuperare la salma. Una volta portata a riva, è stato scoperto che si trattava di una donna. È stata affidata ai medici e i paramedici del 118, che sono stati inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) con un'ambulanza e un'auto medica. Gli operatori non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazionale locale.

I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica. In particolare modo si cercherà di capire se si sia trattato di un gesto estremo, un incidente, un malore o se vi siano segni di terze persone. Fondamentale saranno quindi i primi accertamenti tecnici sul corpo della donna. Non solo. Per il momento non è stata diffusa l'identità della vittima. Nelle prossime ore quindi si potrebbero avere maggiori dettagli sull'intera vicenda.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views