video suggerito
video suggerito

Trovato il cadavere di un uomo in un fosso: aperte le indagini

Oggi pomeriggio è stato trovato un cadavere in un fosso a Mezzate (Milano): i carabinieri hanno subito raccolto tutti gli elementi necessari per ricostruire la dinamica e capire cosa possa aver provocato il decesso.
A cura di Ilaria Quattrone
146 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pomeriggio di lunedì 16 ottobre è stato trovato un cadavere in un fosso a Mezzate, che è una frazione di Peschiera Borromeo (Milano). Sono state aperte le indagini per capire a chi appartiene il corpo e soprattutto ricostruire la dinamica della morte. Sul caso indagano i carabinieri.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi. Sulla base di quanto appreso fino a questo momento, sono stati alcuni passanti a notare il corpo all'interno di un canale secondario che si trova in una strada vicinale. Sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

I medici e i paramedici sono intervenuti con un'ambulanza e un'automedica e hanno dichiarato il decesso dell'uomo. Sul posto c'erano anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per capire cosa possa essere successo.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views