video suggerito
video suggerito

Trovato il cadavere di un uomo in Brianza: si indaga sulla dinamica della morte

Questa mattina, venerdì 18 aprile, un uomo di 50 anni è stato trovato a terra senza vita a Seveso (Monza e Brianza). Al momento, sulla dinamica della morte stanno indagando i carabinieri della compagnia di Seregno.
A cura di Giulia Ghirardi
64 CONDIVISIONI
Immagine

Alle prime ore della mattina di oggi, venerdì 18 aprile, un uomo di 50 anni è stato trovato a terra senza vita a Seveso, un comune in provincia di Monza e Brianza. Sul posto del ritrovamento sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Seregno.

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) della Lombardia, l'allarme sarebbe stato lanciato intorno alle ore 7:00 di questa mattina. In particolare, l'Agenzia segnala che i soccorsi sarebbero giunti nei pressi del ritrovamento alle ore 6:49 a bordo di un'ambulanza e di un'automedica in codice rosso. Insieme a loro, sarebbero stati allertati anche i carabinieri della compagnia di Seregno.

Secondo le informazioni disponibili sino a questo momento, ad accorgersi del corpo riverso a terra senza vita sarebbe stato un passante che, alla vista dell'uomo, avrebbe immediatamente allertato i soccorsi. Il ritrovamento si sarebbe verificato in via Socrate all’altezza di piazzale Fratelli Montorfano a Seregno (Monza e Brianza). Una volta giunti sul posto, gli operatori sanitari del 118 non avrebbero, però, potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo per il quale non ci sarebbe stato già più nulla da poter fare.

Al momento, le forze dell'ordine che sono intervenute sul luogo del ritrovamento stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica della morte così da poter fare chiarezza sull'accaduto.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views