video suggerito
video suggerito

Trovato il cadavere di un uomo in acqua nel Milanese: indagini in corso

Nella giornata di oggi, venerdì 2 agosto, è stato trovato un cadavere nel naviglio a Magenta, comune che si trova in provincia di Milano. Il corpo è di un uomo di settant’anni.
A cura di Ilaria Quattrone
60 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Nella giornata di oggi, venerdì 2 agosto, è stato trovato un cadavere nel naviglio a Magenta, comune che si trova in provincia di Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. L'allarme è stato lanciato alle 9.35. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato nella frazione Ponte Vecchio e precisamente in via Fratelli Pellegatta al civico 91 i medici e i paramedici sul posto con un'automedica e un'ambulanza. Qualcuno, infatti, ha segnalato un corpo in acqua. 

I vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere. Quando gli operatori sono arrivati, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso. Il corpo è di un uomo di settant'anni, di cui ancora non si conosce l'identità. Sono arrivate anche le forze dell'ordine. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare modo si cercherà di capire se il decesso sia stato causato da un malore o se si sia trattato di un gesto estremo o se vi siano responsabilità terze.

Nelle prossime ore quindi si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views