video suggerito
video suggerito

Trovato con il cranio fratturato a casa di un’amica: si indaga sulla morte di Fabio Friggi

Un uomo di 44 anni è stato trovato morto a casa di una sua amica. Lo ha trovato la donna al suo risveglio: aveva il cranio fratturato.
A cura di Giorgia Venturini
335 CONDIVISIONI
Foto di Facebook, Fabio Friggi
Foto di Facebook, Fabio Friggi

Fabio Friggi, 44 anni di Motta Visconti (Milano), è stato trovato morto nella casa di un'amica dove era ospite. A dare l'allarme è stata proprio la donna che ha raccontato di averlo trovato morto quando si è svegliata: il corpo era ai piedi delle scale interne dell'appartamento. Tutto è accaduto nella giornata di ieri venerdì 18 agosto a Trivolzio, in provincia di Pavia.

Sull'accaduto indagano i carabinieri. Si sta cercando di ricostruire quanto successo: tra le ipotesi quella che l'uomo sia caduto dalle scale. Al momento indiscrezioni riferiscono di macchie di sangue anche in altre zone della casa, ma tutto deve essere ancora accertato dai carabinieri. Il cadavere si trova ora all'istituto di medicina legale dell'Università di Pavia: la Procura ha disposto l'autopsia potrà chiarire se le lesioni al cranio siano compatibili con una caduta dalle scale. L'abitazione è stata messa sotto sequestro per tutti i rilievi del caso.

Non si esclude nessuna pista investigativa. La sorella era preoccupata di non riuscire più a sentire il fratello tanto che ne aveva denunciato la scomparsa su Facebook prima del ritrovamento del cadavere.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views