video suggerito
video suggerito

Trovati 66 chili di cocaina abbandonati in un’auto: valgono più di 2 milioni di euro

Un maxi carico di cocaina è stato trovato mercoledì sera dai poliziotti della squadra investigativa in via Mascherpa a Buccinasco: la droga vale due milioni di euro.
A cura di Giorgia Venturini
89 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La polizia ha sequestrato 66 chili di cocaina divisi in 40 panetti. Il maxi carico dal valore di due milioni di euro è stato trovato mercoledì sera dai poliziotti della squadra investigativa in via Mascherpa a Buccinasco, paese alle porte di Milano. La droga qui era nascosta in una Fiat Qubo di colore verde.

Trovata anche una pistola e due passamontagna

Ora la polizia ha avviato le indagini per capire a quale banda criminale apparteneva un carico simile di cocaina. Al momento si sa solo che l'auto è intestata a un prestanome di origine algerina, ma non sarebbe riconducibile a lui la cocaina. Oltre alla droga in auto è stata trovata anche una pistola 9X17 con matricola parzialmente abrasa, due cartucce dello stesso calibro, due passamontagna e alcuni rotoli di nastro adesivo.

Le indagini della polizia

Nelle indagini è coinvolta anche la scientifica che esaminerà la pistola e qualche altra possibile traccia. Intanto verranno sorvegliate le telecamere di sorveglianza della zona per cercare di risalire all'immagine di chi è ha parcheggiato ed è sceso dalla macchina. Certo è che fortunatamente la polizia è arrivata in tempo, prima che la droga potesse essere venduta sul mercato della periferia milanese e non.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views