Trovata morta nel giardino di una villa a Viadana Maria Campai: era scomparsa da una settimana
Dopo una settimana di apprensione nella tarda mattinata di oggi, giovedì 26 settembre, nel giardino di una villetta del centro a Viadana (Mantova) è stato purtroppo ritrovato il corpo senza vita di Maria Campai, 42 anni.
La donna, residente a Parma, era arrivata nel paese lombardo lo scorso giovedì 19 settembre per un colloquio di lavoro con un uomo conosciuto su Internet, accompagnata in auto da un amico.
I carabinieri, ora, hanno sentito a lungo in caserma proprio l‘accompagnatore, che potrebbe fornire notizie sulla 42enne di nazionalità romena e sul misterioso datore di lavoro che avrebbe dato appuntamento a Maria Campai non lontano dal luogo in cui è stato rinvenuto il suo cadavere: l'uomo l'aveva lasciata qui, nella zona del centro, con l'accordo di andarla a riprendere appena lei gli avesse telefonato.
La donna, da quel momento, non aveva però più dato notizie di sé e la sorella, con la quale condivideva un appartamento a Parma dopo tanti anni in Toscana (dove tuttora abitano l'ex marito e i due figli), si era rivolta alle forze dell'ordine, che avevano fatto scattare immediatamente le ricerche. Fino alla drammatica scoperta di oggi.