video suggerito
video suggerito

Trova una multa per divieto di sosta sulla sua auto e picchia il vigile: scatta la denuncia

Un uomo di 60 anni ha picchiato un agente di polizia locale dopo aver trovato una multa per divieto di sosta sulla sua auto: al comando si sente male e finisce in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
112 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato per violenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale: ha picchiato un agente di polizia dopo aver trovato una multa per divieto di sosta sulla sua auto. Tutto è accaduto nel pomeriggio di sabato 15 giugno a Brugherio, alle porte di Monza.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, l'uomo dopo aver trovato la multa si è diretto al comando della polizia locale e appena ha visto un agente lo ha aggredito. Il poliziotto ha riportato alcune lesioni ed è stato portato all'ospedale di Cernusco sul Naviglio dove è stato dimesso con una prognosi di nove giorni.

L'uomo, un 60enne, invece è stato denunciato per lesioni. Però durante la compilazione dei documenti per le pratiche e le procedure di polizia giudiziaria avrebbe accusato un malore improvviso. Come spiega Milano Today, sul posto è arrivata un'ambulanza e ha trasportato il 60enne all'ospedale San Gerardo di Monza.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views