video suggerito
video suggerito

Tribiano, schianto tra un’auto e un tir: gravemente ferito 70enne alla guida della vettura

Paura per un uomo di 70 rimasto coinvolto in un incidente mentre era alla guida della sua auto nel comune di Tribiano in provincia di Milano: la vettura si è infatti scontrata con un tir finendo per schiantarsi contro il guardrail posto ai lati della strada provinciale. L’automobilista è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele.
A cura di Chiara Ammendola
74 CONDIVISIONI
L'auto incidentata a Tribiano
L'auto incidentata a Tribiano

È stato soccorso in codice rosso l'uomo di 70 anni alla guida della vettura che questo pomeriggio si è scontrata con un tir lungo la strada provinciale nel comune di Tribiano in provincia di Milano. L'automobilista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele.

L'auto è finita contro il guardrail dopo lo schianto col tir

L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi poco prima delle 17 quando è stato chiesto l'intervento del 118 nel territorio di Tribiano lungo la strada che porta fuori città: sul posto è accorso il personale medico con un'ambulanza e un'auto medica insieme con i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese. Sono stati i pompieri a mettere in sicurezza l'area e ad estrarre il corpo dell'automobilista dalla vettura incidentata: l'uomo, 70 anni, è stato medicato sul posto prima di essere trasportato in ospedale dove è giunto in codice rosso.

Si indaga sulla dinamica dell'incidente

Intanto la carreggiata interessata dall'incidente è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e quelle di messa in sicurezza della strada da parte dei vigili del fuoco mentre i militari hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell'incidente: lo schianto sarebbe avvenuto poco prima delle 17 ma non è chiaro se sia stato provocato da un malore del 70enne che ha poi perso il controllo del mezzo o si sia avvenuto al culmine di una manovra sbagliata. L'auto dopo lo schianto ha terminato la sua corsa contro il guardarail posto ai lati della provinciale.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views