Trentaseienne trovato morto in macchina, era scomparso da qualche ora
Il corpo di un uomo di 36 anni è stato trovato questa mattina all'interno della sua auto a Gargnano, in provincia di Brescia. La tragica scoperta è arrivata vero le 11 quando un passante che si trovava nei pressi della diga di Valvestino si è accorto della salma della vittima. Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono arrivate le squadre di operatori sanitari a bordo di un'ambulanza e un'automedica.
Trovato il cadavere di un 36enne nella sua auto: si è suicidato
I paramedici inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia si sono precipitati all'interno dell'abitacolo per tentare di soccorrere il 36enne. Purtroppo, però, dopo alcuni tentativi di rianimarlo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia locale che hanno avviato tutti i rilievi del caso aprendo l'indagine. Secondo quanto riportato da BresciaToday, sul corpo del 36enne non sarebbero stati trovati segni di violenza. Esclusa, per il momento, anche l'ipotesi del malore. Per questi motivi, i militari danno maggiore credito all'ipotesi che l'uomo si sia tolto la vita.
L'uomo era scomparso da qualche ora
Allargando le indagini, i carabinieri hanno inoltre scoperto che i parenti e gli amici della vittima la stavano cercando ormai da molte ore, tanto che era già presente una segnalazione alle forze dell'ordine per la sua scomparsa. L'ultima volta che l'uomo è stato visto risale a ieri, mercoledì 7 settembre, quando si è allontanato dal paese in cui risiede facendo perdere le proprie tracce. Non sono ancora chiari i motivi per cui l'uomo si sarebbe suicidato.