video suggerito
video suggerito

Trenta ragazzi si prendono a botte davanti alla stazione di Brescia, un giovane ricoverato in ospedale

Un gruppo di trenta ragazzi si è radunato davanti alla stazione di Brescia per partecipare a una rissa. Un giovane è rimasto ferito ed è stato soccorso dal 118 che lo ha trasferito in ospedale in codice giallo.
A cura di Fabio Pellaco
61 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono dati appuntamento nei pressi della stazione dei treni di Brescia e hanno iniziato a picchiarsi. Sarebbero una trentina i ragazzi che hanno partecipato alla rissa scoppiata nel tardo pomeriggio del 3 ottobre. All'arrivo della Polizia i giovani si sono dileguati in fretta lasciando un ferito a terra. Le forze dell'ordine stanno indagando per risalire all'identità di tutti coloro che hanno preso parte alla maxi rissa.

Una rissa davanti alla stazione di Brescia

I fatti risalgono a martedì 3 ottobre. Intorno alle 18 un gruppo di ragazzi, si stima una trentina di persone tra cui alcuni minorenni, si è radunato nei pressi della stazione ferroviaria di Brescia per quello che sembra essere un regolamento di conti tra bande rivali.

I giovani hanno iniziato una maxi rissa con spintoni, sberle, calci e pugni. La lite si è poi spostata dal piazzale della stazione verso via Vincenzo Foppa e via XX Settembre. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti che si sono rifugiati all'interno dei negozi e hanno contattato il Numero unico per le emergenze dando l'allarme.

Intorno alle 18.30 sono intervenute le prime pattuglie della Polizia Locale e le volanti della Polizia di Stato. Alla vista degli agenti i ragazzi si sono dileguati in breve tempo facendo perdere le proprie tracce tra le strade del centro. Alcuni sono stati bloccati dai poliziotti che hanno proceduto a identificarli e hanno ascoltato la loro versione dei fatti.

Un ragazzo è rimasto ferito nella rissa

Nel parapiglia un giovane è rimasto a terra ferito. Sul posto è intervenuta un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca. I soccorritori gli hanno prestato le prime cure e poi lo hanno trasferito al pronto soccorso della Poliambulanza di Brescia. È stato ricoverato in codice giallo e anche lui è ascoltato dagli agenti che stanno proseguendo le indagini.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views