Treno travolge e uccide una donna nella stazione di Milano Lambrate: morta sul colpo

Travolta e uccisa da un treno in corsa nella stazione ferroviaria di Milano Lambrate.
È successo oggi mercoledì 14 settembre intorno alle 18 a una donna, morta sul colpo. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o se sia la conseguenza di un tragico incidente: uno spostamento d'aria dovuto al passaggio del convoglio, o una caduta accidentale sui binari. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.
Sul posto, in piazza Bottini, sono accorsi i sanitari del 118. Che purtroppo hanno potuto solamente constatare il decesso della donna, e niente più.
Traffico ferroviario in tilt
Intanto, l'incidente mortale ha mandato in tilt il traffico sulla linea ferroviaria.
Trenord ha informato i suoi passeggeri così: "A causa di un investimento di persona nei pressi della stazione di Milano Lambrate e il conseguente intervento delle autorità competenti per gli opportuni rilievi, i treni della linea sono previsti con ritardi fino a 30 minuti. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni".
Il rallentamento ha riguardato diverse linee: la Alessandria-Pavia-Milano, la Bergamo-Pioltello-Milano, la Mantova-Cremona-Codogno-Milano, la Verona-Brescia-Milano, la Brescia-Treviglio-Milano, la Codogno-Cremona, Cremona-Mantova, la Pavia-Voghera, la Piacenza-Lodi-Milano, la Stradella-Pavia-Milano, la Saronno-Seregno-Milano-Albairate e la Pavia-Milano Passante-Milano Bovisa.