video suggerito
video suggerito

Treni bloccati tra Como lago e Camerlata: studenti e lavoratori fermi per un guasto tecnico

Dalle 5.15 circa di oggi lunedì 4 novembre un guasto alla linea ferroviaria ha sospeso la circolazione di treni tra le stazioni di Como Lago e di Como Camerlata.
A cura di Giorgia Venturini
76 CONDIVISIONI
Immagine

Bloccata la linea ferroviaria che da Milano raggiunge Como Lago. Dalle 5.15 circa di oggi lunedì 4 novembre un guasto alla linea ferroviaria ha sospeso la circolazione di treni tra le stazioni di Como Lago e di Como Camerlata. E non è ancora tornata alla normalità: dall'ultimo aggiornamento delle 12 i treni risultavano ancora interrotti tra le due stazioni comasche.

Stando a quanto accaduto, prima sono stati soppressi i treni delle 5.16, delle 5.46, delle 6.46 e delle 9.46 da Como Lago, quelli delle 5.43 e delle 8.13 da Milano Cadorna e quelli delle 6.45 e delle 7.15 da Como Camerlata. A queste si aggiungono altre sei corse fondamentali per gli spostamenti dei pendolari, lavoratori e studenti, da e verso Como. Ma le difficoltà sono state riscontrate anche sui treni delle 6.16, delle 7.16, delle 7.46 e delle 8.16 dal capoluogo comasco e di quelli delle 6.13 e 6.43 da Milano. Pendolari e studenti hanno avuto numerosi disagi.

Trenord fa sapere che i tecnici dell’infrastruttura ferroviaria di FerrovieNord sono al lavoro per risolvere il prima possibile il guasto.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views