video suggerito
video suggerito

Tredicenne si mette alla guida e finisce contro le auto in sosta: paura tra i residenti

Un ragazzino di 13 anni si è messo alla guida di un’automobile ed è andato a sbattere contro due veicoli in sosta: l’episodio si è verificato a Macherio, in provincia di Monza e Brianza.
A cura di Ilaria Quattrone
43 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Nella giornata di giovedì 7 novembre un ragazzo di appena tredici anni si è messo alla guida di un'automobile ed è finito addosso ad altri veicoli in sosta. L'episodio si è verificato a Macherio, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza, precisamente in via Manzoni.

Il tredicenne è andato a sbattere contro altre due automobili

Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma i residenti hanno avuto molta paura a causa del boato che hanno sentito. Si sono infatti precipitati in strada per capire cosa fosse successo. E proprio loro hanno raccontato alle forze dell'ordine che, poco dopo le 20, hanno visto un minorenne a bordo di una Micra che era andato a sbattere contro altre due automobili.

Il tredicenne non è stato denunciato perché non imputabile

I carabinieri, come raccontato dal giornale Il Cittadino di Monza e Brianza, hanno svolto tutti i rilievi del caso. Hanno poi dovuto sedare gli animi considerato che i proprietari dei mezzi si sono infuriati con il ragazzino: non è stato comunicata l'entità dei danni. Sicuramente la bravata però costerà cara ai genitori del tredicenne. Una volta accertata la dinamica, i militari hanno contattato i familiari del giovane. Nei suoi confronti non si è proceduto con alcuna denuncia: il minorenne infatti non è imputabile proprio per la sua età.

Gli inquirenti hanno comunque posto sotto sequestro l'automobile.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views