video suggerito
video suggerito

Travolto da un’automobile sulla provinciale a Milano: grave un uomo

Incidente stradale a Milano: un uomo di cinquant’anni è stato travolto da un’automobile. Il cinquantenne è in gravi condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
87 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella serata di oggi, venerdì 4 ottobre, un uomo di cinquant'anni è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. L'episodio è avvenuto sulla strada provinciale a Lacchiarella, che si trova nell'hinterland di Milano. Il cinquantenne è stato travolto da un'automobile. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e gli operatori sanitari del 118.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 in un tratto della provinciale in aperta campagna. Il cinquantenne è stato travolto dall'automobile per cause ancora da accertare. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto con un'ambulanza e un'automedica.

Il cinquantenne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale. Le sue condizioni sono molto gravi, ma non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto. Sembrerebbe che il conducente del veicolo non abbia riportato alcuna ferita.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views