video suggerito
video suggerito

Travolto da un’auto vicino alle strisce pedonali: gravissimo ragazzo di 19 anni

Un ragazzo di 19 anni è ora ricoverato in rianimazione all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I fatti risalgono allo scorso martedì pomeriggio quando il giovane in prossimità di un passaggio pedonale ad Almenno San Bartolomeo, in provincia di Bergamo, è stato travolto da un’auto. Alla guida una donna che è subito scesa a soccorrere il ragazzo.
A cura di Giorgia Venturini
89 CONDIVISIONI
Immagine

Lotta tra la vita e la morte un ragazzo di 19 anni ora ricoverato in rianimazione all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo esser stato investito da un'auto. I fatti risalgono allo scorso martedì pomeriggio quando il giovane in prossimità di un passaggio pedonale ad Almenno San Bartolomeo, in provincia di Bergamo, è stato travolto da un'auto. Subito sono scattati i soccorsi: le sue condizioni sono apparse ai sanitari molto gravi.

Il 19enne si trova ora in rianimazione all'ospedale di Bergamo

Da quanto ricostruito dalle forze dell'ordine e riportato da Prima Bergamo, il 19enne stava per attraversare la strada quando si è visto arrivare l'auto all’altezza del Museo del falegname Tino Sana in via Papa Giovanni. La donna alla guida dell'auto non è riuscita a evitarlo: è scesa e ha chiamato i soccorsi. Sul posto dell'incidente si sono precipitati medici e paramedici a bordo di un’ambulanza della Croce Azzurra di Almenno San Salvatore e di un'automedica. Una volta stabilizzato sul posto il 19enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove ora in rianimazione lotta tra la vita e la morte. Illesa invece l'automobilista. Ora al lavoro ci sono anche le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire minimo per minuto quanto accaduto: da capire anche eventuali responsabilità.

Ragazzo di 24 anni in codice rosso dopo incidente con monopattino

Nella notte di oggi 23 settembre invece un ragazzo di 24 anni è stato trasferito in codice rosso in ospedale dopo una serata ad altro tasso alcolico e dopo esser rimasto vittima di un incidente in monopattino.  Stando alle prime ricostruzioni di quanto accaduto: il 24enne dopo aver trascorso una serata in uno dei tanti locali notturni della città e abusando dei alcol, verso le 3 si era messo alla guida del suo monopattino quando all'altezza di pizza XXIV Maggio ha perso il controllo del suo mezzo elettrico andando a impattarsi contro la rotaia del tram. Dall'impatto è stato sbalzato fuori finendo poi contro un cordolo di uno spartitraffico. Intervenuti i soccorsi, il ragazzo è stato portato in ospedale.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views