video suggerito
video suggerito

Viene travolto da un’auto e viene sbalzato in un fosso: in coma un 29enne, denunciato pirata dello strada

Incidente stradale a Bedizzole (Brescia): un ragazzo di 29 anni è stato travolto da un’auto mentre camminava lungo il ciglio della strada. L’impatto è stato molto violento tanto da essere sbalzato in un fosso. È gravissimo.
A cura di Ilaria Quattrone
45 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di ieri, venerdì 15 novembre, si è verificato un incidente stradale a Bedizzole, comune che si trova in provincia di Brescia. Un ragazzo è stato travolto da un'automobile mentre camminava lungo il ciglio della strada. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto attorno alle 22.30 tra via Brescia e via Valtenesi. Il ragazzo, che avrebbe 29 anni, stava camminando lungo il ciglio della strada all'altezza del Road Bar. L'impatto è stato molto violento tanto che è finito in un fosso. Sembrerebbe che, stando alle prime informazioni, il conducente del veicolo non si sia fermato. A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni clienti del locale. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Poco dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco.

Il ferito, che è stato trovato privo di sensi, è stato intubato sul posto e trasferito in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia: sarebbe in stato di coma. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Nel frattempo i carabinieri della compagnia di Desenzano hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Il conducente, qualora venisse confermato che sia veramente scappato, rischia di essere accusato per omissione di soccorso.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views