video suggerito
video suggerito

Si trova sulla Tangenziale con l’auto in panne e viene travolto: 27enne in gravissime condizioni

Un ragazzo di 27 anni è stato travolto da un’auto sulla Tangenziale Est di Milano: è gravissimo.
A cura di Ilaria Quattrone
226 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovava sulla Tangenziale Est di Milano quando è stato travolto da un'automobile: è successo nella mattinata di oggi, sabato 9 aprile. Il 27enne – che stava andando a lavorare – era appena sceso dalla sua auto poco prima delle 7 quando è stato investito da un altro veicolo. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 che hanno trasferito l'uomo in ospedale d'urgenza.

Il 27enne stava camminando a piedi sulla Tangenziale Est

L'incidente è avvenuto tra Agrate Brianza e Vimercate in direzione Lecco. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo era sceso – insieme ad un'altra persona – dalla sua auto perché in panne quando è stato improvvisamente travolto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Monza che hanno svolto tutti i rilievi del caso. Il 27enne è stato trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza. Il conducente dell'auto che lo ha investito è stato sottoposto all'alcol test ed è stato trovato positivo.

Il ragazzo trasferito d'urgenza in ospedale

L'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), una volta ricevuto l'allarme, ha inviato immediatamente sul posto gli operatori sanitari in codice rosso su un'ambulanza e un'automedica. Il ragazzo, di cui per il momento non si conoscono le generalità, è stato trovato in condizioni molto critiche. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il 27enne è stato portato in pronto soccorso dove poi è stato ricoverato d'urgenza. Per il momento, non è chiaro se sia in pericolo di vita. L'altro passeggero che si trovava con lui sembrerebbe invece stare bene e non aver riportato alcuna ferita.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views