video suggerito
video suggerito

Travolge una bimba di 3 anni e poi scappa, fermato: la piccola è in ospedale

Un’automobile ha travolto una bimba di 3 anni a Milano: il conducente è poi scappato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della locale che diverse ore dopo lo hanno rintracciato e arrestato. La piccola è ricoverata in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
147 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Nella giornata di oggi, martedì 17 dicembre, un'automobile ha travolto una bimba di tre anni. Il conducente è poi scappato. L'episodio si è verificato in piazza Durante a Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, intorno alle 9 la piccola si trovava sul passeggino spinto dalla sua mamma: le due si trovavano sulle strisce pedonali. A un certo punto sono state travolte dall'automobile. La piccola ha riportato un trauma facciale e un taglio sul volto. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza.

La piccola è stata trasferita in codice giallo all'ospedale Niguarda. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Nel frattempo sono intervenuti gli agenti della polizia locale che si sono messi subito sulle tracce del conducente. Hanno svolto i rilievi e grazie alla dashcam di un furgone hanno individuato il modello e il colore dell'auto. Nel pomeriggio di oggi, attorno alle 16, hanno individuato il guidatore: è un 61enne. L'uomo è stato arrestato, come riportato dal giornale MilanoToday,. Adesso dovrà rispondere dell'accusa di omissione di soccorso.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views