video suggerito
video suggerito

Travolge un motociclista e lo ferisce gravemente, poi scappa: caccia al pirata della strada a Varese

Un uomo di 59 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Varese, dopo essere stato travolto da un automobilista mentre era a bordo della sua moto. L’incidente si è verificato intorno alle 18.30 di oggi ad Albizzate. Il centauro è stato colpito e sbalzato a terra ad alta velocità. Il conducente dell’auto è fuggito e i carabinieri lo stanno cercando.
A cura di Simone Gorla
165 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Caccia al pirata della strada nel Varesotto dopo che un motociclista è stato colpito da un'auto e "spinto" a terra. Il centauro, di 59 anni, è rimasto gravemente ferito nel terribile impatto con il suono ed è stato portato in codice rosso in ospedale.

Travolge un motociclista e scappa: caccia al pirata della strada

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 settembre, attorno alle 17.30. Il motociclista stava procedendo lungo via Carabelli ad Albizzate quando un veicolo, che stando ai testimoni presenti al momento dello schianto sarebbe un'auto di colore scuro, lo ha urtato facendo volare per terra ad alta velocità. Le condizioni del 59enne sono parse subito molto serie. Sul posto in pochi minuti è arrivata un'ambulanza della Croce rossa di Gallarate, mentre un mezzo dell'elisoccorso è decollato da Como.

Allertati anche i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco. Il ferito è stato portato in elicottero all'ospedale di circolo di Varese, dove è ricoverato con prognosi riservata.Sull'accaduto indagano i militari che hanno svolto i primi rilievi e si sono messi sulle tracce dell'automobilista. Non è chiaro se il conducente del veicolo sia fuggito dopo l'impatto per la paura delle conseguenze, o se non si sia reso conto di avere colpito il motociclista.

Grave incidente a San Giuliano Milanese, due feriti

Un incidente drammatico si è verificato all’alba di oggi a San Giuliano Milanese, alle porte di Milano. Due auto si sono scontrate frontalmente tra loro sulla via Emilia. Due i feriti, uno dei quali è grave: sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati in ambulanza agli ospedali San Raffaele e Humanitas.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views