video suggerito
video suggerito

Travolge con la sua auto un ragazzo e poi scappa: ricercato pirata della strada

Un ragazzo di 28 anni è stato trovato in gravissime condizioni sul ciglio di una strada di Olgiate Comasco: è stato travolto da un’auto. Il conducente è però scappato.
A cura di Ilaria Quattrone
239 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato in gravissime condizioni sul ciglio di una strada di Olgiate Comasco, comune in provincia di Como: si tratta di un ragazzo di ventotto anni che, stando a quanto appreso fino a questo momento, sarebbe stato investito da un pirata della strada. Il giovane è attualmente ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Anna mentre le forze dell'ordine sono alla ricerca della persona che è scappata senza aiutarlo.

Stando alle informazioni pervenute fino a questo momento, l'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 25 dicembre 2022: il 28enne è stato investito in via Boscone. A trovare il ragazzo a terra e privo di conoscenza è stata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Faloppio. Una volta ricevuto l'allarme, la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118.

Il 28enne è stato trasferito d'urgenza in ospedale

Il ventottenne – del quale non sono state diffuse le generalità – è stato trovato vivo, ma in gravissime condizioni. Da qui il trasferimento d'urgenza in ospedale dove non è chiaro se sia stato sottoposto a un intervento chirurgico o meno. Mentre il ragazzo veniva trasferito in ospedale, i militari svolgevano tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Gli elementi raccolti, le possibili testimonianze o l'acquisizione di immagini di telecamere di videosorveglianza potranno dare un volto al pirata della strada che al momento è ricercato. Nei prossimi giorni si potrà avere un quadro più chiaro e soprattutto si spera che il ragazzo possa migliorare.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views