Tragico scontro tra due auto ad Abbiategrasso: muore sul colpo un uomo di 34 anni
Altro drammatico incidente sulle strade nel Milanese. Ad Abbiategrasso un uomo è morto sul colpo dopo essere stato coinvolto in uno scontro tra due auto nella mattinata di oggi sabato 26 marzo. Stando alle primissime informazioni fornite dall'agenzia stampa Ansa, per l'uomo, di 34 anni, non c'è stato più nulla da fare. Ferite invece altre due persone, per loro però non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Inutili i soccorsi
Subito è scattata la macchina dei soccorsi ma nulla hanno potuto fare i paramedici e medici per salvargli la vita: è stato accertato il decesso sul posto. Sul luogo dell'incidente anche la polizia locale che dovrà ricostruire passaggio per passaggio di quanto accaduto. Al vaglio degli agenti anche le possibili responsabilità dei due automobilisti. Si saprà con precisione quanto accaduto nelle prossime ore.
Altra vittima in un incidente nel Lodigiano
Solo mercoledì scorso un altro terribile incidente in Lombardia. La vittima è Antonio Cepollaro, 42 anni: era uscito con l'intenzione di andare a fare una sorpresa al figlio quando si è schiantato con la sua moto a Santo Stefano Lodigiano, comune in provincia di Lodi. Si trovava sulla strada provinciale 116 quando – per cause ancora da accertare – è finito nel canale Gandiolo. Stando alle ricostruzioni delle forze dell'ordine, la moto ha sorpassato il corso d'acqua e si è schiantata sulla sponda opposta. Non ci sarebbero però segni di frenata. Per lui non c'è stato nulla da fare: il personale del 118 non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso. L'uomo – stando a quanto riportato dal quotidiano "Il Giorno" – viveva a Piacenza con la moglie e due figli piccoli. Da alcune settimane si era trasferito a Santo Stefano Lodigiano. Proprio nel Paese, aveva comprato una casa acquistata con tanto sacrificio.