video suggerito
video suggerito

Tragico incidente tra tre moto e un’auto a Bianzano: due morti, altri quattro i feriti

Stando alle primissime informazioni sono morte due persone e altre quattro sono rimaste gravemente ferite a seguito di un maxi incidente che ha coinvolto un’auto e tre moto.
A cura di Giorgia Venturini
3.691 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente oggi lunedì 18 aprile a Bianzano, in provincia di Bergamo. Stando alle primissime informazioni riportate sull'Eco di Bergamo sono morte due persone e altre quattro sono rimaste gravemente ferite a seguito di un maxi incidente che ha coinvolto un'auto e tre moto: tutto è accaduto intorno alle 14.30 sulla provinciale 40. Tutti si trovavano in sella ad alcune moto. Sul posto sono intervenuti medici e paramedici dell'ambulanza e dell'automedica, anche due elicotteri decollati da Bergamo e da Milano. Purtroppo per due persone non c'è stato più nulla da fare, non è chiaro se i feriti sono ancora tutti fuori pericolo.

Ragazzo di 20 anni finisce nel fiume con la sua auto

Un ragazzo di 20 anni invece è in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere finito nel fiume con la sua auto e dopo essere rimasto in acqua per circa 30 minuti. Stando alle prime informazioni, il ragazzo si trovava alla guida quando all’alba di domenica è finito nel fiume Cherio, in Via Nazionale a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Sulla stessa auto con lui c'erano anche un ragazzo di 22 anni, e due ragazzi di 23. Durante la caduta hanno riportato diversi traumi e fratture. Il 20enne resta in prognosi riservata, mentre gli altri passeggeri non sarebbero in pericolo di vita.

3.691 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views