video suggerito
video suggerito

Tragico incidente tra camion sull’autostrada A21, Domenico muore a 47 anni: lascia moglie e un figlio

Si chiama Domenico Schinello, la vittima di 47 anni rimasta coinvolta nell’incidente di ieri sull’A21 tra Manerbio e Pontevico. L’uomo, che lavorava da diversi anni come camionista, è morto sul colpo. Ad agosto sarebbe dovuto tornare a Catanzaro per riunirsi con la moglie e il figlio di dieci anni.
A cura di Ilaria Quattrone
1.053 CONDIVISIONI
Immagine

Domenico Schinello, 47 anni, sarebbe dovuto tornare a Catanzaro, sua città di origine, ad agosto. Questi infatti sarebbero stati i suoi ultimi giorni di lavoro prima di potersi riunire alla moglie e al figlio di dieci anni. Purtroppo però ieri è stato vittima di un incidente: il 47enne infatti era a bordo del camion che si è schiantato contro un altro mezzo pesante nell'incidente verificatosi ieri sull'autostrada A21 tra Manerbio e Pontevico.

Schinello è morto sul colpo

L'impatto è stato veramente molto violento. Schinello è infatti morto sul colpo. Il 47enne era rimasto incastrato nell'abitacolo e i vigili del fuoco hanno lavorato per liberarlo. Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La salma adesso è a disposizione dell'autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Le forze dell'ordine, come sono soliti fare in questi casi, hanno comunque sequestrato i mezzi coinvolti e aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente

Al momento le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine: non è esclusa nessuna ipotesi. Si lavora sia sulla possibilità di un colpo di sonno che su un malore o ancora su un errore di distrazione. Nell'incidente sono rimaste coinvolte: un uomo di 34 anni, che guidava l'altro camion coinvolto nell'incidente e due donne di 49 e 51 anni. Nessuno di loro però è in pericolo di vita: ieri infatti sono stati trasportati all'ospedale Civile di Brescia in codice giallo e due codici verdi sono stati trasferiti all'ospedale di Manerbio.

1.053 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views