video suggerito
video suggerito

Tragico incidente in moto a Valmorea: ragazzo di 19 anni morto in ospedale

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in una caduta in moto avvenuta nella notte a Valmorea, piccolo centro in provincia di Como. Le condizioni del giovanissimo motoclista sono apparse subito molto gravi. È stato portato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, dove è deceduto nella notte.
A cura di Simone Gorla
155 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella serata di lunedì 13 luglio a Valmorea, paese in provincia di Como. Un ragazzo di 19 anni è morto per le ferite riportate in seguito a una caduta in moto.

Incidente in moto: morto un ragazzo di 19 anni in provincia di Como

La chiamata di allarme al 118 è arrivata alle 23.14 di ieri da via IV novembre a Valmorea. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto gravi. L'equipaggio del sos di Olgiate Comasco lo ha soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, dove è deceduto nella notte

I rilievi sull'incidente sono affidati ai carabinieri di Como. Stando alla prima ricostruzione dei militari, il giovane motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, ed è finito a terra. L'impatto molto violento con il suolo ha provocato lesioni gravissime, che gli sono state fatali. Il 19enne era residente a Lurate Caccivio.

Gravi incidenti in moto anche a Lacchiarella e Milano

Un altro grave incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 14 luglio, si è verificato a Lacchiarella, in provincia di Milano. Attorno alle 7.25, stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, un'auto e una moto si sono scontrate sulla provinciale Sp105. Dopo l'urto la moto si sarebbe incendiata, mentre il motociclista è stato sbalzato ed è finito in un canale. Il ragazzo, di 26 anni, è rimasto gravemente ferito, tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso in codice rosso. Ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo e una frattura esposta-scomposta alla gamba sinistra.

A Milano attorno alla mezzanotte due persone sono rimaste ferite dopo essere cadute dalla loro motocicletta. L'incidente è avvenuto in viale Cassala, lungo la circonvallazione esterna del capoluogo lombardo. Stando a quanto ricostruito, non vi sarebbero altre vetture coinvolte.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views